Sport

Calcio a5. Per il Melilli oggi passa un treno importante da non perdere per restare in A1.

Oggi partita vietata ai deboli di cuore al Palavillasmundo. Arriva infatti il Pistoia. Anche la squadra toscana e’ una neopromossa e anche la squadra toscana ha disperato bisogno di punti per rialzarsi in classifica. Il Melilli e’ pronto a questa sfida dove il risultato peserà tantissimo per il proseguo dei campionato ed il mister Rinaldi in settimana ha torchiato la squadra. Ma nemmeno la società neroverde e’ rimasta con le mani in mano. Si registra infatti un importante nuovo arrivo. Domenico Pasqua è diventato un nuovo giocatore del Città di Melilli. La società siciliana neopromossa in Serie A ha comunicato l’arrivo del talentuoso bomber ex Megara Augusta attraverso un comunicato diffuso sui propri canali social e oggi il giocatore sarà subito a disposizione di Rinaldi nella delicata sfida salvezza col Futsal Pistoia . Ecco le sue prime dichiarazioni ” Sono molto felice e onorato di vestire la maglia del Melilli. Voglio ringraziare in maniera particolare il presidente Francesco Papale che mi ha fortemente voluto e che da parecchio tempo mi segue e ha sempre avuto grande stima di me e il desiderio mai celato di portarmi in questa stupenda famiglia.
Un ringraziamento particolare va anche a mister Carmelo Sgroi che mi ha voluto fortemente già da inizio anno, con il quale ho condiviso una bellissima esperienza al Catania c5″
Per me è un sogno che si avvera poter giocare nella massima serie e potermi confrontare con i migliori calcettisti del panorama nazionale ed internazionale . Spero di riuscire a fare bene sfruttando al massimo tutte le opportunità che mi capiteranno.
Sono stato accolto benissimo dai miei nuovi compagni del città di Melilli, spero di riuscire a onorare al meglio questa maglia fino alla fine e regalare qualche gioia ai tifosi melillesi… Grazie Città di Melilli, l’avventura comincia!(Fonte Citta’ di Melilli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *