Cambio di vertice alla Me.Ser. S.r.l., la partecipata a socio unico del Comune di Melilli avente come oggetto esclusivo la gestione dei servizi pubblici locali e i relativi servizi strumentali affidati dal Comune di Melilli.
L’Assemblea della Melilli Servizi ha deliberato la nomina del nuovo Amministratore Unico della Società, identificando in Nicky Paci il sostituto del dimissionario Dott. Antonio Tumminello “Auguro un buon lavoro al Dott. Paci per il nuovo ruolo che, ne sono certo, affronterà con grande determinazione, competenza e professionalità.” dichiara il Sindaco di Melilli, On. Carta “Saluto con affetto il Dott. Tumminello, uomo di valore, che ha dovuto lasciare l’incarico per motivi familiari. La società “in house” ci consentirà, come già annunciato, di poter garantire qualità nei servizi erogati, valorizzando le risorse umane impiegate, portando concretezza e ripercussioni positive in merito alle esigenze del territorio”.
La municipalizzata a socio unico, dotata di autonomia giuridica ed economico-finanziaria, porterà decisamente giovamento in termini di efficienza ed efficacia al buon andamento della Pubblica Amministrazione, comportando nel contempo consistenti risparmi per l’ente.
La società gestirà i servizi di trasporto sociale, quelli assistenziali nelle scuole e l’assistenza domiciliare.
Inoltre la Me.Ser si occuperà dei servizi di portineria e la gestione di tutte le attività di supporto inerente la quotidianità della pubblica amministrazione. Il Sindaco Peppe Carta ha dichiarato “Il Dott. Paci prenderà il posto del Dott. Tumminello che ha dovuto lasciare per motivi familiari. La società “pubblica” ci consentirà di poter garantire qualità nei servizi erogati, valorizzando le risorse umane impiegate, portando concretezza e ripercussioni positive in merito alle esigenze del territorio”