spettacolo

Anche Ferla organizza il suo carnevale.

Il Carnevale che la fa da padrone sui monti iblei è sicuramente quello di Palazzolo. Ma anche Ferla, ormai famosa per la “Cardacia”, il suo Carnevale estivo, vuole organizzare il suo divertimento invernale, e l’amministrazione comunale ha organizzato una serie di eventi che coinvolgeranno tutta la comunità ferlese. Previste diverse attività di ballo e divertimento per grandi e piccini. Si inizierà Giovedi 8 Febbraio alle ore 16:00 presso il Centro olistico Comunale con il ballo in maschera per bambini. Alle ore 20:30 sempre al centro olistico ci sarà una serata di liscio. Lunedì 12 Febbraio alle ore 15:30 inizierà la festa e la sfilata in maschera itinerante per le vie del paese con arrivo finale in p.zza S.Sebastiano con Dj Set, esibizioni, balli e stand enogastronomici.
A tutti gli iscritti al Carnevale sarà offerto un buono consumazione. Martedì 13 Febbraio alle ore 16:00 presso il Centro Olistico Comunale attività per i bambini con gonfiabili, animazione, giochi e zucchero filato.
Alle ore 20:30 Via col liscio al Centro Olistico Comunale. Anche Ferla vuole ritagliarsi il suo spazio nell’ambito carnevalesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *