cronaca

Arrestato 20enne per detenzione e spaccio di stupefacenti

Carabinieri della Stazione di Sortino, nel corso di predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 20enne per detenzione a fini di spaccio.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata a casa del giovane, che vive con in genitori. I Carabinieri, hanno rinvenuto e sequestrato, occultati all’interno della sua cameretta, circa 7 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al minuto e materiale vario per il confezionamento e lo spaccio.

Nel corso del servizio sono stati inoltre segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti due trentenni, poiché trovati in possesso di cocaina per uso personale.

L’arresto è stato convalidato.

È obbligo rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *