La dirigenza e la società del Melilli Calcio a Cinque, con in testa il presidente Francesco Papale è lieta di annunciare la riconferma di mister Marcelo Mittelman
Mister Mittleman, dopo la prima stagione alla guida della compagine neroverde con un ottimo 3° posto e una semifinale playoff conquistata , riparte con ancor più grande entusiasmo e voglia di far bene, determinato e convinto di poter dare anche per la prossima stagione il suo apporto alla causa melillese. Mister Mittleman avrà quindi a disposizione un Roster che come base avrà sempre lo zoccolo duro dei giocatori melillesi e locali, con qualche importante innesto che darà ancor più forza e consapevolezza a tutto l’ambiente calcettistico melillese di poter disputare anche quest’anno un campionato eccellente ,in una serie A2 Elite’ che si preannuncia di alto livello .
A Melilli quindi è tempo di lavorare su un nuovo progetto sportivo che come politica societaria e dirigenziale avrà sempre quello di puntare ancora una volta su giocatori del territorio ma soprattutto sui giovani con il rilancio e la valorizzazione del settore giovanile in tutte le sue categorie. (Comunicato Melilli Terrazza degli Iblei. Foto fb. Città di Melilli)