cronaca

E’ Paolo Romano il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia per la città di Siracusa

Al termine del congresso cittadino,Paolo Romano è stato eletto coordinatore di Fratelli d’Italia a Siracusa, con a suo sostegno una maggioranza di 146 tesserati. L’attuale capogruppo in consiglio comunale ha avuto la meglio sull’ex coordinatore provinciale del partito Giuseppe Napoli, che, invece, è stato votato da 99 tesserati siracusani. Napoli durante il suo intervento al congresso non ha mancato di esprimere alcuni dubbi sulla attuale gestione del partito in provincia. Anche l’On. Luca Cannata ha seguito i lavori ed è intervenuto ribadendo la distanza dal comportamento di alcuni componenti del partito. Al congresso ha preso parte anche il commissario regionale di Fratelli d’Italia, l’On. Luca Sbardella.

Ecco le parole sul congresso provinciale che il deputato nazionale Luca Cannata ha affidato ai social: “Abbiamo vinto ancora,
Paolo Romano eletto coordinatore cittadino di Siracusa. È un segnale forte e chiaro. L’elezione di Paolo Romano non è solo un risultato politico, ma una conferma della fiducia e della determinazione nel percorso intrapreso. Un segnale che rafforza il messaggio di impegno anche su Siracusa, dimostrando che la forza si traduce in risultati concreti e di coerenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *