cronaca

I ragazzi dell’ISEF si ritrovano dopo quarant’anni!

Dopo ben 40 anni si sono ritrovati di nuovo insieme gli ex studenti del corso I.S.E.F. di Siracusa dell’anno accademico 1985/1986.  Sempre atletici, ma un po’ attempatelli, dopo una ricerca sui social ed il passaparola si sono rivisti in un locale di Avola, cittadina “dell’anima” del gruppo in cui vive Francesco ex guardalinee di serie A di calcio degli anni ottanta e che si trova a metà strada tra le province di Ragusa e Siracusa. La maggioranza degli ex studenti, infatti, proviene da queste province, anche se non manca chi proviene da Messina come Cristina e Nino. 

E’ stato bellissimo ritrovarsi dopo tanti anni, racconta Carmen, che per l’occasione ha preso l’aereo ed è tornata nella sua Sicilia da Varese dove lavora come insegnante. 

E’ stata una serata indimenticabile hanno affermato tutti all’unisono ed è stato meraviglioso rivedersi dopo tanti anni. Chi non ha potuto presenziare alla serata ha partecipato con una video chiamata: Loredana che lavora come medico in Valtellina e Anna che lavora a Milano come insegnante. 

Come non ricordare Sofia capitano dell’Enimont Priolo che ha alzato al cielo la prima coppa dei campioni di pallacanestro femminile in quel di Cesena il 29 marzo 1990. 

Oppure i vari maestri di tennis Vincenzo e Maurizio o gli ex portieri del grande Siracusa calcio degli anni 80 Corrado e Fabrizio, e tutti gli altri che si sono distinti nella varie discipline sia come atleti che come istruttori nel corso degli anni: Angela C., Angela L., Anna, Antonella A., Antonella C. Carmelo D.S., Carmelo G, Claudia, Cristina, Daniela, Enzo F., Enzo P., Franzo, Giacinta. Giandomenico, Ginevra, Giovanna, Giò,  Giusy, Loredana, Lucia, Manuela, Maria, Carmela, Mariapia, Marinella, Mariella, Massimo, Michele, Nino, Nuccio, Omar, Patrizia, Riccardo, Rita, Roberto, Roberta, Salvo, Santino, Stefania, Toniella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *