politica

Priolo .Diego Giarratana (MPA): “Il sindaco chiede responsabilità, ma governa da più di un anno senza maggioranza.

È innegabile come il nostro sindaco riesca, a distanza di anni, a distinguersi per la sua indubbia capacità camaleontica e furbizia politica, caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono in senso negativo. 

Ora si appella al senso di responsabilità dei consiglieri comunali per colmare le sue lacune amministrative, dimenticando che da troppo tempo governa Priolo in minoranza, calpestando una dignità politica e personale che avrebbe dovuto indurlo, già da tempo, a rassegnare le naturali dimissioni.

Il gruppo MPA non ha mai chiesto al sindaco deleghe assessoriali che non siano state frutto di accordi pre-elettorali, da lui accettati e dichiarati pubblicamente, salvo poi cancellarli dopo pochi mesi.

Un’amministrazione incapace e fuori contesto oggi chiede responsabilità: noi, con senso di responsabilità, continueremo ad operare per il bene di Priolo e dei priolesi. Ribadiamo, tuttavia, la nostra volontà di non essere più disposti ad avere alcun dialogo politico con questa amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *